Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Video IP


CD mette a frutto la sua più che decennale esperienza nel nelle tecnologie basate sul protocollo IP anche nel campo del Video IP.


Sfruttando l'infrastruttura informatica esistente è possibile effettuare verifiche di videosorveglianza, anche da remoto, sia interna che esterna, nonché creare ambienti deputati alla videoconferenza, la quale può anche essere integrata con applicazioni dedicata alla formazione (sia aziendale interna, che in ambito prettamente "educational") con l'utilizzo di lavagne interattive di nuova generazione.


Il mondo della videosorveglianza si sta integrando all’universo informatico attraverso la videosorveglianza IP che permette di sviluppare le potenzialità dei mezzi di controllo riducendo parallelamente i costi di gestione. La formula tipica di un buon sistema di videosorveglianza IP prevede una serie di telecamere che invece di collegarsi ad un videoregistratore sequenziale si collega a un video server. Quest’ultimo è un computer in grado di convertire i segnali delle telecamere in pacchetti di dati digitali che vengono inoltrati sulla rete.


Video sorveglianza IP e Video conferenza non hanno limite geografico: possono essere utilizzate su reti Ethernet, reti Wireless ed altre reti GSM GPRS.

La videoconferenza rappresenta l'interazione sincrona in audio, video e dati fra due o più soggetti.

Sicurezza e protezione per persone e beni sono oramai un 'esigenza primaria sentita da chiunque.