Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Servizi


Da sempre CD ha rivolto la propria attenzione ai problemi interni dell'azienda, offrendo i servizi dei propri tecnici specializzati on-site.

Una vasta gamma di contratti permette di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clientela, che sia Grande Azienda, che agisca nel mercato PMI o che sia piccolo artigiano.

Il grande vantaggio di tali tipi di contratto è concentrato nel "remote monitoring", tramite il quale CD ha in tempo reale la situazione completa della rete aziendale e può in tal modo intervenire tempestivamente per la soluzione delle eventuali problematiche, sia tramite servizi di  tele-assistenza che on-site, evitando antieconomiche sospensioni dell'attività lavorativa.

Ancora, i contratti di assistenza consentono al cliente di avere accesso a tutti i rapporti d'intervento effettuati nel corso dell'anno ed ha quindi a disposizione la possibilità di valutare costantemente l'operato di CD e del suo reparto tecnico.

CD permette sempre ai propri clienti di scegliere la miglior tipologia di assistenza, anche in base ai progetti che vengono studiati e realizzati con il maggior coinvolgimento possibile del cliente, orientandone le scelte verso le soluzioni più idonee.



Il 14 gennaio 2020 termina il supporto a windows 7 ed è un ottima occasione per investire in un aggiornamento tecnologico.

CD offre un ampio servizio di consulenza e programmazione con i principali linguaggi di sviluppo. Abbiamo sviluppato negli anni molteplici competenze

Da anni collaboriamo con l'azienda leader per la gestione del recupero dati.  Kroll OnTrack si è dimostrata un partner affidabile con la quale abbiamo potuto offrire ad i nostri clienti la

Garantiamo , dal   1992, un servizio efficace e soddisfacente, per qualità e tempistiche realizzative. Tutto questo grazie all'elevato standard tecnologico delle nostre attrezzature, al personale

I processi di stampa possono arrivare ad assorbire una notevole percentuale dei costi aziendali: con un approccio decentralizzato - la responsabilità della gestione, dell’assistenza

I servizi di post vendita sono assicurati oltre che dalla disponibilità di  tecnici certificati anche dalla disponibilità:

I contratti di assistenza permettono di poter usufruire di tecnici specializzati presso la propria sede.

Diverse modalità permettono


Accesso ai servizi di assistenza telefonica e telematica di CD, attraverso le diverse modalità quali servizio telefonico dedicato, richiesta di supporto a mezzo fax, e-mail dedicate



Non è prerogativa solo delle grandi organizzazioni  usufruire di  un NOC (network operations center) , CD Bergamo rende disponibile questo servizio anche alle piccole aziende.

Non basta solo fornire ottimi prodotti e servizi ma occorre anche un servizio di consulenza finanziaria offrendo un portafoglio di soluzioni  finanziarie.

Da anni collaboriamo con le principali società finanziarie come  Grenke Locazione. Le principali soluzioni sono: