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Connessioni VOIP illimitate

Potete stipulare quanti contratti volete con i provider VOIP e usare uno o l’altro a seconda della convenienza. Potete anche stipulare più contratti con diversi fornitori contemporaneamente e istruire il centralino in modo da fargli utilizzare uno o l’altro a seconda del numero da chiamare.

Numero di interni illimitato

Il numero degli interni dipende solo dalla configurazione hardware del centralino. La configurazione standard può tenere senza problemi 15 interni ma possiamo configurarvi, in fase di acqui­sto, un centralino su misura per le vostre esigenze. Rammentiamo inoltre che la soluzione Centralino è scalabile e può crescere senza problemi con il crescere della vostra azienda o del vostro studio.

Amministrazione via browser

Il centralino viene gestito totalmente tramite un normalissimo browser come Internet Explorer, Opera o Firefox per cui l’amministrazione può essere effettuata da qualsiasi computer con­nesso a internet conoscendo username e password dell’amministratore. Potrete variare i messaggi, le musiche e le configurazioni del centralino anche da casa oppure dall’estero mentre siete in viaggio.

Reportistica completa

L’amministratore può conoscere in qualsiasi momento ogni informazione sulle telefonate effettuate e ricevute non solo a livello aziendale, ma anche dal singolo utente. Numeri chiamati o numeri in entrata, durata delle telefo­nate, orario in cui le telefonate sono fatte, ecc. sono a disposizione dell’am­ministatore in ogni momento. Tutti i report possono essere esportati in formato CSV o PDF per una facile con­sultazione. Questo vi permette di tenere sotto controllo la spesa telefonica e di individuare immediatamente chi sta facendo telefonate non permesse.

Registrazione del traffico voce

Può essere abilitata o disabilitata per il singolo utente, per un gruppo di utenti o per tutti gli utenti. Se attivata, ogni telefonata in ingresso e/o in uscita verrà registrata in formato digitale WAV o MP3 sul Centralino Shift e potrà essere riascoltata in qualsiasi momento oppure esportata e archiviata come un normalissimo file di computer.

Chiamata VOIP o PSTN

Si può impostare il protocollo di comunicazione e/o la compagnia telefonica da utilizzare a seconda dei numeri che vengono chiamati. Funzione utile per suddividere il traffico in base ai costi associati.

Centralino digitale

Si possono caricare sul centralino del file musicali o vocali in formato WAV o MP3 con musiche di attesa o messaggi personalizzati a seconda delle scelte del chiamante. Le musiche o i messaggi possono anche essere personaliz­zati per singolo utente o per gruppi di utenti.

Gestione dell’orario o delle festività

Il centralino può essere programmato per rispondere in modo diverso ed eseguire azioni differenti a seconda dell’orario (apertura o chiusura ufficio) del periodo (ferie estive) o del giorno della settimana.

Gestione degli interni fuori sede

Un telefono esterno può essere trat­tato alla stregua di un interno per cui, ad esempio, da casa vostra potrete comodamente rispondere come se foste fisicamente in ufficio in quanto la chia­mata vi verrà passata sul vostro interno che, in realtà, si trova a casa vostra.

Interconnessione di filiali o sedi remote

Se un’azienda ha più sedi e ognuna di queste ha un nostro centralino, i vari centralini possono comunicare in modo che tutte le sedi distaccate possano essere trattate alla stregua di interni e comunicare tra di loro a costo zero.

Connettore TAPI

TAPI (Telephony Application Program Interface) è uno standard che permette ad applicativi compatibili di effettuare chiamate direttamente, senza che voi dobbiate usare il telefono. Microsoft Outlook è, ad esempio, uno di questi programmi ma ce ne sono molti altri. Se il vostro gestionale è tra questi, potrete farlo colloquiare direttamente con il centralino senza alcun problema.


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