ù Contratti di Manutenzione - CD Informatica Bergamo

TEL. +39 035 4376347 | FAX. 035 5788014 | eMail

I contratti di assistenza permettono di poter usufruire di tecnici specializzati presso la propria sede.

Diverse modalità permettono di coprire tutte le esigenze , dall'azienda più piccola a quella più grande . Il contratto garantisce tempi d' intervento certi e senza costi accessori .

Per l'ultimo si è aggiunto il contratto ad ore a tempo, che nel caso in cui le ore nell'arco di dodici mesi non fossero state consumate interamente, il residuo può essere utilizzato per l'acquisto di un qualsiasi prodotto.

Contratto Diritto di chimata Tempo d'intervento garantito Durata SLA 4 ore Assistenza Telefonica Assistenza Remota
Flat INCLUSO  SU RICHIESTA  NO  Sì *  A CONSUMO  A CONSUMO
Prepagato INCLUSO  SU RICHIESTA  12 MESI  Sì *  A CONSUMO A CONSUMO
Flat 12€ INCLUSO  Sì  12 MESI   Sì ** Sì 
Flat no limits INCLUSO  Sì  12 MESI  Sì   Sì Sì 

* Vengono calcolate come doppie le ore effettivamente utilizzate es: 1 ora d'intervento vengono decurtate 2 ore.

** Si applica un diritto d'urgenza di 50 €.


Mappa del Sito

I Nostri Partner

  • Toshiba
  • Acer
  • Asus
  • Lenovo
  • Kroll ONTrack
  • Panda Antivirus
  • Big TLC
  • Timenet
  • NGI

Servizi

  • Monitoraggio NOC
  • Assistenza Remota & Help Desk
  • Contratti di Manutenzione
  • Post-Vendita
  • Laboratorio
  • Finanziari
  • Stampa Pay for Use
  • Programmazione
  • Consulenza Privacy

Soluzioni

  • Networking
  • Infrastruttura & Storage
  • Virtualizzazione
  • Sicurezza
  • Voip
  • Gestionali
  • VTiger CRM
  • Video Ip
  • Open Source