TEL. +39 035 4376347 | FAX. 035 5788014 | eMail


Da sempre CD ha rivolto la propria attenzione ai problemi interni dell'azienda, offrendo i servizi dei propri tecnici specializzati on-site.

Una vasta gamma di contratti permette di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clientela, che sia Grande Azienda, che agisca nel mercato PMI o che sia piccolo artigiano.

Il grande vantaggio di tali tipi di contratto è concentrato nel "remote monitoring", tramite il quale CD ha in tempo reale la situazione completa della rete aziendale e può in tal modo intervenire tempestivamente per la soluzione delle eventuali problematiche, sia tramite servizi di  tele-assistenza che on-site, evitando antieconomiche sospensioni dell'attività lavorativa.

Ancora, i contratti di assistenza consentono al cliente di avere accesso a tutti i rapporti d'intervento effettuati nel corso dell'anno ed ha quindi a disposizione la possibilità di valutare costantemente l'operato di CD e del suo reparto tecnico.

CD permette sempre ai propri clienti di scegliere la miglior tipologia di assistenza, anche in base ai progetti che vengono studiati e realizzati con il maggior coinvolgimento possibile del cliente, orientandone le scelte verso le soluzioni più idonee.


Mappa del Sito

I Nostri Partner

  • Toshiba
  • Acer
  • Asus
  • Lenovo
  • Kroll ONTrack
  • Panda Antivirus
  • Big TLC
  • Timenet
  • NGI

Servizi

  • Monitoraggio NOC
  • Assistenza Remota & Help Desk
  • Contratti di Manutenzione
  • Post-Vendita
  • Laboratorio
  • Finanziari
  • Stampa Pay for Use
  • Programmazione
  • Consulenza Privacy

Soluzioni

  • Networking
  • Infrastruttura & Storage
  • Virtualizzazione
  • Sicurezza
  • Voip
  • Gestionali
  • VTiger CRM
  • Video Ip
  • Open Source